Un team affiatato…
per rendere indimenticabile ogni vacanza in Oman
Il Team
Malik
Laura
Ciao! Sono Laura, fondatrice insieme a Malik di Arabian Marvel, entusiasmante progetto dedicato ai viaggi in Oman.
Napoletana con anima a “stelle e strisce”, ho una smisurata passione per l’astrologia e un’esperienza ventennale come Travel Designer, nata da una vera e propria “dipendenza” dal girare il mondo.
Ho iniziato prestissimo a studiare come poter raggiungere destinazioni impossibili per i viaggi astrali, in tempi in cui internet era una tecnologia ancora lontana e i biglietti aerei venivano scritti a mano. Ore ed ore di studio, giorni, settimane tra mappe, libroni e insonnia finché non riuscivo a progettare e realizzare il viaggio che avevo sognato.
E così è iniziata la mia esperienza di Travel Designer: laddove tanti agenti di viaggio si arrestavano perché si trovavano di fronte a destinazioni apparentemente irraggiungibili, io ero risoluta a trovare il modo di raggiungerle. E, forse perché conosco l’importanza dei viaggi astrali o forse perché sono determinata come un gladiatore, ci sono sempre riuscita.
In tutti questi anni ho continuato a studiare e viaggiare, visitando quasi tutto il mondo.
Infine, grazie ad un incontro voluto dal destino o forse dalle stelle, la mia esperienza e la mia passione mi hanno condotta a realizzare un grande sogno: scrivere dei miei viaggi con una rubrica su Lonely Planet Magazine.
Perché un progetto sui viaggi in Oman?
Forse perché uno dei miei primi viaggi “insoliti” fu proprio in Oman. Un’esperienza inaspettata e magica che mi colpì nell’anima, così tanto da spingermi a tornarvi dopo più di 20 anni.
E, per uno strano scherzo del destino, in questo secondo viaggio ho incontrato Ahmed, la mia guida, un vero concentrato di energia positiva. Divertente, energico, super professionale, con un simpatico italiano dall’accento omanita e una carica inarrestabile.
Da quella vacanza nasce l'idea di creare qualcosa di particolare lì, diverso dalla solita proposta, più affine al mio standard. Nasce una collaborazione con Ahmed e Malik, altro pilastro del progetto. Mie le idee e sua l'esecuzione. Stesso mood, stessa energia, stesse passioni, stessi obiettivi e tante risate.
Nasce così Arabian Marvel, il nostro progetto, in cui la mia esperienza di Travel Designer si fonde con la professionalità e la precisione di chi lavora già nel turismo di questo splendido Paese per creare itinerari di viaggio unici e non convenzionali e far vivere a ciascuno le magiche sensazioni che può trasmettere questa terra.
Malik non è solo una guida esperta, precisa e professionale, è un concentrato di pazienza, ottimismo e gentilezza. Amato da tutti, Malik ci aiuta a “sperimentare” nuovi itinerari, escursioni particolari ed esperienze uniche che sono possibili solo per chi viaggia con noi.
Non siamo il solito “operatore turistico”, non ci limitiamo a proporre gli stessi tour descritti nelle guide.
Ci piace personalizzare ogni esperienza, rendendola unica e irripetibile. Ci piace che anche ciò che potrebbe risultare banale si trasformi in un primo step per un percorso di viaggio indimenticabile.
Siamo un team affiatato in cui ciascuno contribuisce con le proprie skills a progettare e realizzare vacanze in Oman completamente su misura. Esperienze uniche e indimenticabili.
Inoltre, insieme ci divertiamo moltissimo!
Se vuoi scoprire gli angoli più magici e suggestivi di questa splendida terra, gioiello del golfo, puoi contare su di noi!